Natale Nel Mondo 2019/2020
  Ultime notizie
» Entra in Archivio
Stampa
" IL NATALE E' ALLE PORTE"

Ingrandisci la Foto

Inizia il conto alla rovescia per le manifestazioni e le decorazioni natalizie; in questi giorni, infatti, ci stiamo preparando a decorare la nostra città in vista del Natale ed in quest’ottica rientra l’iniziativa “Il Natale è alle porte”.

L’Associazione dei residenti in Centro storico e la Pro Loco di San Giovanni Valdarno, in collaborazione con il Fotoclub Palazzaccio, hanno deciso di lanciare un’iniziativa nel periodo natalizio che speriamo possa incontrare anche il Tuo gradimento. Lo spirito è quello di poter rendere protagonisti del Natale sangiovannese, assieme ai commercianti che lo sono da sempre, anche i cittadini del centro e le loro famiglie.

Come?

L’idea è quella di un concorso per l’addobbo più bello sulle porte delle abitazioni del centro.

Verrà data quindi una ghirlanda offerta dalla Associazione residenti che si potrà ritirare alla sede della Pro loco in Piazza Cavour, 3, dal 25/11 fino al 07/12 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 18 – sabato 09.30 – 12); ci sarà poi circa una settimana di tempo per addobbarla come meglio ed esporla sul portone o cancello esterno della propria abitazione.
Dal giorno 16/12 passeranno gli amici del Fotoclub a fotografarla e, previo assenso, ad esporla sulle piattaforme social.

Le migliori ghirlande verranno quindi premiate con un grande panettone artigianale offerto dai pasticcieri del centro.

Addobbiamo il centro anche con il tuo contributo! Partecipa al concorso e vieni a ritirare la ghirlanda.


Design by NextOpen
Comune di San Giovanni Valdarno Pro Loco di San Giovanni Valdarno Ente Basilica di Maria SS.ma delle Grazie