L'Associazione Culturale "Natale nel Mondo" è orgogliosa di annunciare la propria partecipazione alla XXIX Rassegna d'arte presepiale estiva, prestigiosa esposizione tenuta a Maratea (PZ) e curata con maestria dalla locale sede dell'Associazione Italiana Amici del Presepe.
Per questa importante occasione, la nostra associazione ha portato in terra lucana sei Natività d'autore, appartenenti alla ricca collezione dei soci Giuseppe D'Orsi e Pino Polcaro di San Giovanni Valdarno (AR).
Un sentito e caloroso ringraziamento agli amici dell’Associazione Italiana Amici del Presepe - sede di Maratea per il graditissimo invito.
Questo appuntamento non rappresenta soltanto una vetrina d'eccellenza per la tradizione presepistica, ma va a consolidare e rinnovare il profondo legame di collaborazione e amicizia che unisce la comunità culturale lucana e quella toscana.
|